Rivenditore Cattelan Italia in Campania

Cattelan Italia, azienda conosciuta a livello mondiale per la produzione di tavoli, sedie e complementi, arriva tra i partners commerciali di Mobili Sparaco. Per essere sempre al passo con i tempi e soddisfare la propria clientela, sempre più esigente.

Cattelan Italia è un’azienda veneta, storica nel settore dell’arredamento con la sua vasta produzione che ad oggi esporta in oltre 150 paesi nel mondo e rappresenta davvero un’eccellenza italiana.

L’eccellenza viene sicuramente dai tavoli, il vero cavallo di battaglia dell’azienda. La proposta è ampia e i modelli  sono moltissimi per rispondere a tutte le esigenze. Le sedie si abbinano ai tavoli, ma l’arredamento della zona giorno si completa con librerie, mobili porta tv, console, scrivanie.
I complementi d’arredo quali specchi e lampade si aggiungono come dettagli di stile. Cattelan Italia rappresenta davvero un’eccellenza italiana nel mondo.
Prodotti decisamente di pregio e di alta qualità, garantiti da materiali Made in Italy e lavorati secondo le linee guida di un’era moderna dove tutto è cambiato e di conseguenza anche il concetto di arredare casa.

Cattelan Italia a Caserta

Da Mobili Sparaco, rivenditore ufficiale in Campania a pochi minuti da Caserta, è possibile visionare tanti modelli tra tavoli, sedie, accessori, credenze, librerie e tutto ciò che occorre per arredare il living con il prestigioso marchio Cattelan Italia.