Benevento Calcio

Mobili Sparaco diventa sponsor del Benevento Calcio, firmando un accordo commerciale con la squadra di calcio del paese d’origine del più grande centro arredamenti in Campania per la stagione 2020/21.

Con l’accordo stipulato insieme al Benevento Calcio, la Mobili Sparaco entra a far parte dei partner commerciali del Benevento Calcio. Quest’anno è tornato in serie A dopo un grande campionato 2019/20 in serie B. Anno in cui “la Strega” si posiziona prima e si aggiudica la promozione nella massima serie con ben 7 giornate di anticipo battendo tutti i record.
Un grande impegno ed orgoglio per la famiglia Sparaco che ha deciso di focalizzare l’attenzione sul mondo del calcio. Contribuendo come sponsor e sostenendo la squadra appartenente al proprio territorio nativo.

L’accordo tra il Benevento Calcio e Mobili Sparaco

Oreste Vigorito, presidente del Benevento CalcioLa stagione calcistica di Serie A 2020/21 ha inizio sabato 19 Settembre. Il primo impegno casalingo del Benevento Calcio ci sarà il 30 Settembre alle ore 18:00. Durante la partita BENEVENTO vs INTER così come in tutte le partite giocate in casa dal Benevento calcio, Mobili Sparaco sarà presente allo Stadio “Ciro Vigorito” (stadio del Benevento Calcio), attraverso proiezioni su LED luminosi a bordo campo durante tutta la partita. Inoltre, il marchio aziendale di Mobili Sparaco sarà visibile anche su un backdrop nella sala stampa e nell’area interviste. Per essere più vicini alla squadra ed alla città di Benevento, il marchio Mobili Sparaco verrà lanciato anche sul sito ottopagine.it, il portale di informazione online di cui Oreste Vigorito ne è il direttore editoriale. Ci saranno anche delle uscite televisive sul Canale 696 Ottochannel, un’emittente televisiva a diffusione regionale, visibile sul canale 696 del digitale terrestre e in streaming su ottochannel.it. Appartenente al gruppo Ottomedia di Oreste Vigorito, con 7 programmi dedicati al calcio su tutti i campi regionali. Dalla serie A alla B, dalla Lega Pro alla serie D.
Ciò significa che Sparaco conferma il ruolo centrale che la comunicazione ha all’interno delle strategie dell’azienda, per arrivare ai propri clienti.

Oreste Vigorito e la sua squadra

Squadra del Benevento Calcio stagione 2020/21Nel 2006, con la squadra in caduta libera nella classifica e fuori dalla zona play-off, al timone giungono i fratelli Ciro e Oreste Vigorito. Ma la stagione che verrà ricordata sarà la 2010-11, per la perdita dell’amministratore delegato Ciro Vigorito, avvenuta il 26 ottobre 2010. Tutta la città e la provincia invocheranno l’intitolazione dello stadio al compianto dirigente che avverrà con delibera della giunta comunale il 2 novembre, dopo soli 7 giorni dalla scomparsa.
La stagione 2018/2019 rappresenta per i colori giallorossi l’anno della seconda partecipazione al campionato cadetto. L’anno in cui il presidente Oreste Vigorito decide insieme al Direttore sportivo Pasquale Foggia di affidare la panchina giallorossa all’ex campione del mondo Pippo Inzaghi. Una scelta che vedrà il Benevento Calcio protagonista di una cavalcata trionfale. Conquisterà con 7 giornate di anticipo la promozione in serie A e chiuderà la stagione sportiva 2019/20 con una pioggia di record.
Attualmente, Oreste Vigorito, laureato in Giurisprudenza e in Lettere e Filosofia è considerato uno degli imprenditori più ricchi della Campania, nonché padre dell’energia eolica italiana.

Credere nel territorio nativo

Durante l’incontro è prevalso molto l’attaccamento al territorio di Benevento. Città nativa della famiglia Sparaco fondatrice di Mobili Sparaco, che appunto nasce a Limatola in provincia di Benevento nel 1980. Oggi, consapevoli che investire nelle proprie radici significa investire nel futuro, la famiglia Sparaco si appresta a dare il via alla seconda generazione di imprenditori.
Un’iniziativa finalizzata oltre che a promuovere il territorio nativo, anche a far conoscere lo showroom alle coppie che si avvicinano al mondo dei mobili. Offrire loro l’opportunità di visitare oltre 15.000 metri quadri di esposizione ai futuri sposi o a chi deve arredare casa.
Arrivare a Limatola è semplice seguendo le indicazioni contenute in questa pagina: Raggiungi Mobili Sparaco