Il marchio Sangiacomo, conosciuto in Italia e non solo, da sempre è sinonimo di qualità. Una delle aziende Italiane leader nella produzione di mobili dallo stile inconfondibile per arredare l’intera casa, sia ambiente giorno che zona notte.Sangiacomo nasce nel 1968 a Brugnera, in provincia di Pordenone. Successivamente si trasferisce nella sede di Cecchini di Pasiano, dove ancora risiede attualmente. Il successo si vede fin da subvito per l’attenzione alla ricerca e allo sviluppo di nuove collezioni. L’alta qualità della produzione firmata Sangiacomo è competitiva nei principali paesi Europei, dove è requisito primario per il successo. I continui investimenti nella ricerca e nello sviluppo rappresentano l’impegno primario di un’azienda che vuole mantenere sempre elevata la soddisfazione dei suoi clienti. Dopo oltre cinquant’anni Sangiacomo si conferma una delle aziende italiane più apprezzate da chi vuole arredare la propria casa con mobili di qualità 100% in legno.

La scelta di Mobili Sparaco

Mobili Sparaco è sempre alla ricerca di prodotti in grado di unire qualità, design, funzionalità, per il solo fine di soddisfare le richieste del cliente. Per questi motivi introduce il prestigioso marchio Sangiacomo, con un’ampia gamma di prodotti tra camere da letto e articoli per il living come madie, credenze e complementi d’arredo.

La qualità Sangiacomo

L’eccellenza viene sicuramente dalla zona giorno, il vero cavallo di battaglia dell’azienda tra madie, pareti attrezzate e librerie. La proposta è ampia e i modelli sono moltissimi per rispondere a tutte le esigenze. Le sedie si abbinano ai tavoli, ma l’arredamento si completa con mobili porta tv, console, scrivanie. I complementi d’arredo quali specchi e lampade si aggiungono come dettagli di stile. Infine, ma non di minore importanza, anche le camere da letto sono realizzate con la stessa filosofia, quindi letti, armadi, comò e comodini tutti rigorosamente caratterizzati dalla qualità del mobilificio Sangiacomo.

L’alta qualità della produzione firmata Sangiacomo è competitiva nei principali paesi Europei, dove è requisito primario per il successo. I continui investimenti nella ricerca e nello sviluppo rappresentano l’impegno primario di un’azienda che vuole mantenere sempre elevata la soddisfazione dei suoi clienti.

Sangiacomo a Caserta

Da Mobili Sparaco, rivenditore ufficiale Sangiacomo in Campania a pochi minuti da Caserta, tra non molto sarà possibile visionare tanti modelli per arredare con il prestigioso marchio Sangiacomo.