Netcucine-viste-in-tv

Per l’acquisto della tua nuova cucina scegli una delle promozioni VISTE IN TV firmate NetCucine. Tre cucine a scelta in base allo spazio disponibile tra modelli lineari, angolari con penisola oppure su due pareti. Complete di tutti gli elettrodomestici, compresa la lavastoviglie a prezzi molto vantaggiosi.

Le cucine sono progettate per rispondere alle esigenze e ai bisogni di chi le vive. Materiali innovativi, design ergonomico, massima cura negli accessori e nelle finiture. A breve nella nostra esposizione per essere viste dal vivo.

Kelly

No ImmagineUna cucina che si sviluppa su due pareti, di cui un lato da 2,40 metri con due mezze colonne con forno e due colonne alte con frigo-congelatore. Mentre sull’altra parete da 3,3 metri troviamo le basi con i pensili che ospitano gli altri elettrodomestici, ovvero il piano cottura, la cappa, il lavello e la lavastoviglie. Oltre ad avere un comodo e funzionale piano snack che ne fa da penisola.

New Smart

No ImmagineUna cucina angolare molto ampia da 3,3×3,10 metri che offre tanto spazio contenitivo che in cucina non guasta mai. Una colonna frigo con basi e pensili che ospitano tutti gli altri elettrodomestici tra forno, microonde, piano cottura, cappa, lavello e lavastoviglie. Oltre ad avere un comodo piano snack che ne fa da penisola.
Per maggiori dettagli su questa composizione vai su: Cucina New Smart.

Cloe

No ImmagineUna cucina lineare da 3,6 metri dal design semplice e moderno. Una colonna frigo e una mezza colonna con forno, che incorniciano basi e pensili con gli altri elettrodomestici tra microonde, piano cottura, cappa, lavello e lavastoviglie.

La promozione è valida fino al 30 Luglio 2021 sull’acquisto di una delle cucine proposte con elettrodomestici a scelta tra marchio Candy e Beko senza variazione di prezzo.

Da Mobili Sparaco è possibile usufruire della promozione recandoti direttamente allo showroom a Limatola (a 15 minuti da Caserta). Chiama allo 0823 484106 oppure fissa un appuntamento con un arredatore per sfruttare la promozione in corso e ricevere una consulenza per conoscere tutte le informazioni. Oppure se non puoi recarti allo showroom puoi usufruire della nostra consulenza online.