lavatrice e asciugatrice in omaggio da stosa

Mobili Sparaco continua con le offerte sull’acquisto di una cucina Stosa dopo il grande successo dalla Promozione Speciale per l’Inaugurazione dello Stosa Store Napoli. L’offerta dedicata ai 3 giorni di inaugurazione da poco conclusa si trasforma e termina il 31 Marzo 2022. Questa nuova promozione offre più tempo a chi non è riuscito a passare fino a sabato allo Stosa Store a Napoli Fuorigrotta.

Lo Store Stosa di oltre 600mq con più di 24 cucine esposte dopo l’apertura ufficiale avvenuta dal 3 al 5 Marzo ed il successo della Promozione Speciale per l’Inaugurazione, lancia una nuova e vantaggiosa offerta.

Per chi acquista una cucina Stosa completa di top e 4 elettrodomestici tra marchio WHIRLPOOL o HOTPOINT (frigo, lavastoviglie, piano cottura e forno) dal valore minimo di € 4.900 entro il 31 Marzo 2022 riceverà IN OMAGGIO una lavatrice e un’asciugatrice del marchio Whirlpool o Hotpoint.

La promozione è valida presso il nuovo Stosa Store di Napoli e da Mobili Sparaco a Limatola, fino ad esaurimento scorte.