Promo per Apertura Stosa Store Napoli

L’esperienza di oltre 40 anni, la professionalità e la passione della famiglia Sparaco, leader in Campania nell’arredamento, dà vita a questo nuovo progetto dedicato alle cucine a marchio Stosa.

Uno Store Stosa di oltre 600mq con più di 24 cucine esposte, che vede attribuirsi il primato del più grande Stosa Store d’Italia. Nella città di Napoli, a Fuorigrotta, viale Kennedy n.295 con uno stile innovativo e all’avanguardia.

Dal 3 al 5 Marzo 2022 ci sarà l’apertura ufficiale con attiva una Promozione Speciale per l’Inaugurazione, offrendo non uno, ma ben 3 regali irripetibili. Scegliendo la tua cucina Stosa, avrai IN OMAGGIO il frigorifero da 75cm, una lavatrice e un’asciugatrice.

Nel nuovo Stosa Store Napoli troverai uno staff di arredatori specializzati nella progettazione di cucine che ti aiuteranno a trovare la soluzione più adatta al tuo gusto e alle tue esigenze. La consulenza avviene con l’utilizzo di programmi grafici 3D che permettono di vedere il progetto a 360° e vivere in anteprima gli spazi della tua casa. Per chi conosce già il mondo di Stosa cucine, è un’occasione per ampliare gli orizzonti. Diversamente, questo è il momento perfetto per conoscere la realtà di Stosa. Una serie di soluzioni tra cucine moderne e cucine classiche per toccare con mano la qualità delle materie Made in Italy e scoprire la modularità degli Evolution System.

Rispettando tutte le precauzioni e le misure di sicurezza anti-covid imposte, l’invito è esteso a tutti. Per offrire l’occasione giusta di far conoscere il mondo Stosa e mostrare quanto sia bello e colorato, per un’esperienza leggendaria con i nostri prezzi altamente competitivi.

Come aderire alla promozione riservata alla nuova apertura

La promozione è valida esclusivamente durante i giorni dedicati all’inaugurazione (dal 3 al 5 Marzo 2022) presso il nuovo Stosa Store Napoli. Per chi acquista una cucina Stosa completa di top dal valore minimo di € 4.900 (escluso di elettrodomestici) riceverà IN OMAGGIO il frigorifero da 75cm, una lavatrice e un’asciugatrice del marchio Whirlpool e Hotpoint.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte. Non è cumulabile con altre promozioni in corso e non è valida per le cucine Stosa Linea Art.

Per chi invece, acquista una cucina Stosa della Linea Art o Stosa completa di top ed elettrodomestici dal valore minimo totale di € 4.900 avrà IN OMAGGIO a scelta il frigorifero da 75cm oppure lavatrice e asciugatrice, del marchio Whirlpool e Hotpoint.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte, non cumulabile con altre promozioni in corso.