Beko soddisfatti o rimborsai e 5 anni di garanzia

Con Beko sei “Soddisfatto o Rimborsato” e hai 5 anni di Garanzia Gratuita su una vasta gamma di elettrodomestici se acquisti una cucina dal 22 giugno al 30 novembre 2020.

A coloro che acquisteranno uno degli elettrodomestici Beko coinvolti nella promozione, sarà concesso di richiedere il rimborso se non saranno soddisfatti del prodotto acquistato. Oppure la sostituzione in caso di acquisto effettuato tramite finanziamento.

Sono esclusi gli acquisti effettuati online negli e-commerce dei negozi del canale specialisti.

Volto della campagna sarà ancora una volta Chef Alessandro Borghese, brand ambassador della marca, che accompagna Beko con entusiasmo anche in questa fase di ripartenza.

Per avviare la procedura di sottoscrizione a “Soddisfatti o Rimborsati” l’acquirente dovrà registrarsi nell’apposita sezione dedicata all’iniziativa sul sito www.beko.it entro e non oltre 60 giorni dalla data di consegna della cucina.

Garanzia estesa a 5 anni gratuitamente

Beko offre un motivo in più per scegliere elettrodomestici del noto marchio. Infatti l’azienda offre la possibilità di estendere la Garanzia fino a 5 anni gratuitamente. A titolo gratuito ben tre anni di assistenza supplementare oltre ai due anni di garanzia convenzionale.

Ulteriori informazioni sul sito ufficiale di Beko oppure vieni a trovarci e ricevi una consulenza da un nostro arredatore, per conoscere tutte le informazioni su come aderire.

Se non puoi recarti allo showroom puoi usufruire della nostra consulenza online.