Whirlpool io compro italiano

All’acquisto della tua nuova cucina, scegli un forno e un secondo elettrodomestico prodotti in Italia appartenenti al Gruppo Whirlpool e ricevi in regalo un cesto con 25 eccellenze Eataly dei territori dove Whirlpool Italia ha le sue sedi operative (Lombardia, Campania, Marche, Toscana).

Questo progetto si ripropone di sostenere la produzione Made in Italy non solo incentivando l’acquisto di mobili Made in Italy ma dando un aiuto concreto alla filiera alimentare italiana che nel mondo è il baluardo della produzione nazionale.

Proprio per questo con l’acquisto di una cucina che ha al suo interno un forno ed un altro elettrodomestico prodotto in Italia dal Gruppo Whirlpool (Hotpoint e Ariston), il consumatore riceverà in omaggio una selezione di prodotti tipici in accordo con EATALY.

Un’operazione a premi valida per chi acquista una cucina fino al 31 Marzo 2021 (prorogata il 31/12/2020). Regolamento completo e lista dei microonde, frigoriferi combinati,doppia porta, monoporta, congelatori, piani gas o induzione e lavatrici sul sito Io Compro Italiano. Oppure vieni a trovarci e ricevi una consulenza da un nostro arredatore, per conoscere tutte le informazioni su come aderire.

Se non puoi recarti allo showroom puoi usufruire della nostra consulenza online.