Mobilpiu igienizzatore omaggio

Mobili Sparaco aderisce all’interessante iniziativa della nota azienda Mobilpiù in questo drammatico momento di emergenza nazionale causato dal Covid-19. La promozione prevede in omaggio sull’acquisto di una camera da letto Mobilpiù, un igienizzatore portatile elettrico. Di questi tempi un efficiente aiuto in casa per sanificare gli indumenti di uso quotidiano.

Pensato per igienizzare gli abiti e i vestiti che ci accompagnano tutti i giorni. Un’iniziativa apparentemente banale, ma che esprime molto amore e premura per la salvaguardia dei clienti. Lo stesso amore che Mobilpiù dimostra da oltre 50 anni con l’attenzione ai materiali che utilizza per la produzione di camere da letto.

Il nuovo igienizzatore USB è perfetto per sanificare in profondità i capi di abbigliamento, ma anche biancheria da letto come fodere di cuscini e lenzuola dove ogni notte dormiamo. L’igienizzatore dispone di una funzione ben precisa per ottenere una completa sterilizzazione. Grazie all’assenza dei fili, si può posizionare dove riteniamo più opportuno sanificare. Dotato anche di un comodo interruttore, è possibile far entrare in azione l’igienizzatore quando vogliamo. Inoltre si ricarica velocemente tramite presa USB collegata alla corrente elettrica. L’igienizzatore è ergonomico e dal design minimal, semplice e essenziale. Dalla forma arrotondata è di colore bianco con dettagli cromo. Progettato in dimensioni ridotte per occupare poco spazio.

La promozione è valida fino al 31 Dicembre 2020 sull’acquisto di una camera da letto completa Mobilpiù.

Da Mobili Sparaco è possibile usufruire della promozione recandoti direttamente allo showroom a Limatola (a 15 minuti da Caserta). Chiama allo 0823 484106 e prendi appuntamento con un arredatore per progettare la tua camera Mobilpiù e sfruttare la promozione in corso.