mobili sparaco rivenditore di egoitaliano

Il marchio Egoitaliano entra a far parte dei partner di Mobili Sparaco. Conosciuto in Italia e non solo, da sempre è sinonimo di divani di qualità. Una delle aziende Italiane leader nella produzione di divani, poltrone e complementi d’arredo colorati, dal 2007. Dallo stile inconfondibile per arredare il soggiorno di casa, Egoitaliano nasce a Matera, in Basilicata nell’Italia Meridionale.

divani lavorati a manocolori pop di egoitalianoTutti i prodotti sono realizzati nel territorio lucano e pugliese e i materiali utilizzati sono selezionati con cura e passione. Come un abito sartoriale fatto su misura da maestri artigiani, con un Made in Italy autentico. L’alta qualità della produzione di imbottiti firmata Egoitaliano è divertente, astratto, pop, fashion. Il colore è il protagonista di tutte le collezioni con più di 550 tonalità tra pelli e tessuti.

Mobili Sparaco sceglie Egoitaliano per la continua innovazione

app mobile Ego MoveCompetenza e professionalità nella produzione, è da attribuirsi al lavoro manuale svolto con precisione e scrupolosità.
Ma anche investimento in ricerca e sviluppo per soluzioni tecnologiche rendono il design firmato Egoitaliano sempre innovativo. Le sedute motorizzate possono essere dotate di batteria a litio ed azionate e regolate direttamente tramite l’app mobile Ego Move.
Altro investimento importante che vede l’azienda impegnata da tempo, è il Configuratore 3D. Uno strumento imprescindibile per i rivenditori e i professionisti della casa e del design.

Da Mobili Sparaco, rivenditore ufficiale Egoitaliano in Campania a pochi minuti da Caserta, tra non molto sarà possibile visionare tanti modelli tra divani, poltrone e sedute per arredare il soggiorno con il prestigioso marchio. Sarà dedicata un’intera area tutta nuova dove trovare design e stile per arredare il soggiorno con l’inconfondibile stile colorato di Egoitaliano. Tanti saranno i modelli di divani per ‪arredare‬ con soluzioni innovative che spaziano dal ‎design moderno‬ al ‎contemporaneo. E per gli amanti del sofà, tante composizioni per ogni gusto ed esigenza tra divani ad angolo, con penisola, 3 posti, 2 posti, poltrone e divani letto.