asciugatrice in omaggio

Con l’acquisto di una Cucina Mobilturi potrai avere un’asciugatrice in OMAGGIO con la nuova promozione “Mobilturi porta il sole a casa tua“. Offerta valida fino al 31 Maggio 2024 presso il rivenditore Mobili Sparaco a Limatola.

La promozione prevede sull’acquisto di una cucina Mobilturi completa di top e 3 elettrodomestici dello stesso marchio, un’asciugatrice in regalo. L’asciugatrice sarà consegnata del marchio secondo la disponibilità in magazzino, indipendentemente dal marchio degli elettrodomestici della cucina ordinata.

Ad esempio, in presenza di una cucina con elettrodomestici Electrolux, potrà essere consegnata l’asciugatrice Candy o di altro marchio.

Scopri in questa pagina tutte le cucine Mobilturi per usufruire della promo.

Asciugatrice in promozione

L’asciugatrice è un elettrodomestico che ha la funzione di asciugare i panni bagnati dopo il lavaggio (fatto in lavatrice ma anche a mano). Si tratta di uno strumento molto utile soprattutto per chi ha poco spazio per stendere i panni o vive in una zona poco soleggiata, ma anche per chi fa molte lavatrici o ha poco tempo da dedicare al bucato. Quindi riduce i tempi di asciugatura dei panni e non rilascia umidità, oltre che asciuga i capi lasciandoli più morbidi e profumati ma non secchi.
L’aspetto dell’asciugatrice è molto simile a quello di una lavatrice: è dotata di un cestello dove caricare i panni bagnati e di una serie di programmi di asciugatura differenti. Anche le dimensioni sono molto simili a quelle di una lavabiancheria.
L’immagine è puramente indicativa e potrebbe non rispecchiare appieno le caratteristiche del prodotto.

Come aderire

La promozione “Mobilturi porta il sole a casa tua” è valida fino ad esaurimento scorte per cucine ordinate entro il 30/05/2024, con consegna entro il 31/07/2024. Non cumulabile con altre promozioni in corso.
Da Mobili Sparaco, rivenditore ufficiale in Campania, è possibile usufruire della promozione e ricevere una consulenza su come aderire recandoti direttamente in negozio oppure effettuando una consulenza online. Fissa un appuntamento per una progettazione e sfrutta la promozione in corso, chiamando lo 0823 48 41 06.